Turisti arabi e russi, a Frascati un seminario sul Bon-Ton da seguire per gli operatori del settore.
Un ciclo di seminari di formazione che ha l’obiettivo di specializzare gli operatori che hanno a che fare con i turisti stranieri, in particolare gli arabi e i russi. È quello organizzato dalla CNA di Roma in partenariato con la Società Politecnos e in collaborazione con il GAL Castelli Romani e Monti Prenestini e con il contributo della Camera di Commercio di Roma. Il prossimo appuntamento in programma è fissato per martedì 30 luglio dalle ore 16 alle 19:00 presso il Domus Park Hotel di via Tuscolana, 15 a Frascati.
I seminari sono del tutto gratuiti e destinati a titolari e dipendenti di imprese del settore turistico e ricettivo, con particolare attenzione alle figure direttamente a contatto con il pubblico di alberghi, bed & breakfast, agriturismi, musei, ristoranti, bar e negozi, che desiderano migliorare le relazioni con i turisti.
“L’iniziativa è finalizzata a fornire nuovi strumenti e conoscenze alle imprese che lavorano nel settore dell’accoglienza turistica – spiega Valerio Galeotti, responsabile CNA Castelli e consigliere di amministrazione del GAL – In particolare in questo mini corso di tre ore si parlerà del bon ton, le buone maniere da seguire, quando si ha a che fare con turisti arabi e russi. Ogni paese ha usanze diverse e i turisti hanno aspettative diverse. Chi lavora nel settore dell’accoglienza le deve conoscere per non rischiare di fare brutte figure”.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06570151 – email info@cnapmi.com